F.A.Q.
1. Cos'è Grafill.it?
Grafill.it è la libreria virtuale della casa editrice GRAFILL Editoria tecnica dove è possibile visionare il catalogo completo delle pubblicazioni edite e acquistare i prodotti 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana e 365 giorni all'anno.
2. Come faccio a trovare quello che cerco su Grafill.it?
Su Grafill.it puoi trovare i prodotti di tuoi interesse cercando per argomento mediante le categorie che troverai nella barra di navigazione a sinistra. In alternativa puoi affinare la tua ricerca utilizzando il "Cerca" (visibile sotto la barra di navigazione superiore), che ti offre la possibilità di cercare il prodotto per Titolo, Autore, ISBN o parola chiave.
3. Come faccio a ordinare qualcosa su Grafill.it?
Quando hai trovato un prodotto che desideri acquistare, ti basta fare clic sull'icona AGGIUNGI AL CARRELLO che troverai all'interno della scheda prodotto; verrai indirizzato alla pagina del carrello virtuale in cui potrai scegliere se continuare con i tuoi acquisti oppure procedere con la conferma dell'ordine. Se dopo aver visionato altri prodotti vuoi completare l'ordine del prodotto precedentemente inserito all'interno del carrello, è sufficiente cliccare sull'icona del carrello che trovi a destra sotto la barra di navigazione (sopra "profilo"), verrai indirizzato alla pagina del carrello virtuale. Dalla pagina del carrello, se sei registrato, è possibile procedere cliccando su PROSEGUI per essere indirizzati alla pagina di riepilogo dei dati di spedizione, pagamento e fatturazione, da cui poter variare l'indirizzo (attraverso la rubrica indirizzi) e la tipologia di spedizione (raccomandata postale o corriere espresso), e la modalità di pagamento (contrassegno, carta di credito, bonifico bancario, c/c postale). Se non sei registrato, verrai indirizzato alla pagina di registrazione, per poi essere reindirizzato al carrello. Dopo avere definito le precedenti informazioni, puoi cliccare su CONFERMA per completare il tuo ordine.
4. Come faccio a sapere come procede il mio ordine?
Con Grafill.it è molto semplice verificare lo stato del proprio ordine. è sufficiente andare nella propria area personale in "Riepilogo ordini" e cliccare sul numero d'ordine indicato.
5. Quanto costa una consegna su Grafill.it?
Grafill.it offre diverse possibilità di consegna. Per avere tutti i dettagli, è sufficiente visionare l'apposita sezione "Modalità di spedizione" consultabile nella pagina Istruzioni E-Commerce.
6. Come posso pagare?
Al fine di consentire a tutti l'acquisto dei propri prodotti, è possibile utilizzare quasi tutte le modalità di pagamento. Per maggiori informazioni visionare l'apposita sezione Modalità di pagamento" consultabile nella pagina Istruzioni E-Commerce.
7. Come faccio a sapere se un prodotto è disponibile?
Lo staff di Grafill.it aggiorna in tempo reale la libreria virtuale, per cui tutti i prodotti presenti sono sempre presenti a magazzino. Non possiamo garantire sulla data di consegna, ma quando ordini un prodotto ed il tuo ordine viene evaso, ti informeremo via e-mail non appena il pacco è stato spedito. Nel caso in cui il prodotto scelto non è presente in magazzino ti invieremo una e-mail per comunicartelo.
8. Non ricordo la password: potete aiutarmi?
Le nostre procedure di sicurezza non ci consentono di diffondere le password, ma saremo felici di aiutarti se hai bisogno di informazioni. Per ottenere la password è sufficiente cliccare sul link "Password dimenticata" visibile nella barra di navigazione a destra sotto la sezione "Accedi" oppure all'interno del modulo di log-in visibile su "Accedi al profilo" (in alto a destra) e inserire l'indirizzo email da te indicato durante la fase di registrazione. Il sistema ti manderà automaticamente la tua password.
9. Vorrei annullare un ordine che ho fatto di recente su Grafill.it. Potete dirmi cosa devo fare?
Lo staff di Grafill.it evade gli ordini tutti i giorni dal lunedì al venerdì, puoi contattare il servizio clienti al numero +39 091/6823069 oppure attendere il ricevimento dell'ordine e far valer il tuo diritto di recesso (per maggiori informazioni visionare l'apposita sezione "Diritto di recesso" consultabile nella pagina Istruzioni E-Commerce).
10. Quanto tempo passa prima di ricevere un libro?
Il tempo di consegna dipende dalla modalità di spedizione che hai scelto: nel caso di posta raccomandata generalmente il tempo di consegna si aggira intorno ai 3-4 giorni dalla data di spedizione che ti verrà comunicata via e-mail, nel caso di Corriere espresso passano circa 2-3 giorni.
11. Qual è la politica di Grafill.it in materia di resi?
Grafill.it garantisce incondizionatamente tutti i prodotti che vengono acquistati. Accettiamo la restituzione di qualsiasi libro purchè sia in condizioni di poter essere rivenduto, entro 10 giorni dal ricevimento. Se il reso è dovuto ad un errore commesso dal nostro staff noi, saremo lieti di rimborsarti anche le spese di spedizione.
12. Come faccio a restituire un libro?
Per restituire i libri acquistati su Grafill.it, è sufficiente seguire le istruzioni che trovi nell'apposita sezione "Diritto di recesso" consultabile nella pagina Istruzioni E-Commerce.
Grafill.it è la libreria virtuale della casa editrice GRAFILL Editoria tecnica dove è possibile visionare il catalogo completo delle pubblicazioni edite e acquistare i prodotti 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana e 365 giorni all'anno.
2. Come faccio a trovare quello che cerco su Grafill.it?
Su Grafill.it puoi trovare i prodotti di tuoi interesse cercando per argomento mediante le categorie che troverai nella barra di navigazione a sinistra. In alternativa puoi affinare la tua ricerca utilizzando il "Cerca" (visibile sotto la barra di navigazione superiore), che ti offre la possibilità di cercare il prodotto per Titolo, Autore, ISBN o parola chiave.
3. Come faccio a ordinare qualcosa su Grafill.it?
Quando hai trovato un prodotto che desideri acquistare, ti basta fare clic sull'icona AGGIUNGI AL CARRELLO che troverai all'interno della scheda prodotto; verrai indirizzato alla pagina del carrello virtuale in cui potrai scegliere se continuare con i tuoi acquisti oppure procedere con la conferma dell'ordine. Se dopo aver visionato altri prodotti vuoi completare l'ordine del prodotto precedentemente inserito all'interno del carrello, è sufficiente cliccare sull'icona del carrello che trovi a destra sotto la barra di navigazione (sopra "profilo"), verrai indirizzato alla pagina del carrello virtuale. Dalla pagina del carrello, se sei registrato, è possibile procedere cliccando su PROSEGUI per essere indirizzati alla pagina di riepilogo dei dati di spedizione, pagamento e fatturazione, da cui poter variare l'indirizzo (attraverso la rubrica indirizzi) e la tipologia di spedizione (raccomandata postale o corriere espresso), e la modalità di pagamento (contrassegno, carta di credito, bonifico bancario, c/c postale). Se non sei registrato, verrai indirizzato alla pagina di registrazione, per poi essere reindirizzato al carrello. Dopo avere definito le precedenti informazioni, puoi cliccare su CONFERMA per completare il tuo ordine.
4. Come faccio a sapere come procede il mio ordine?
Con Grafill.it è molto semplice verificare lo stato del proprio ordine. è sufficiente andare nella propria area personale in "Riepilogo ordini" e cliccare sul numero d'ordine indicato.
5. Quanto costa una consegna su Grafill.it?
Grafill.it offre diverse possibilità di consegna. Per avere tutti i dettagli, è sufficiente visionare l'apposita sezione "Modalità di spedizione" consultabile nella pagina Istruzioni E-Commerce.
6. Come posso pagare?
Al fine di consentire a tutti l'acquisto dei propri prodotti, è possibile utilizzare quasi tutte le modalità di pagamento. Per maggiori informazioni visionare l'apposita sezione Modalità di pagamento" consultabile nella pagina Istruzioni E-Commerce.
7. Come faccio a sapere se un prodotto è disponibile?
Lo staff di Grafill.it aggiorna in tempo reale la libreria virtuale, per cui tutti i prodotti presenti sono sempre presenti a magazzino. Non possiamo garantire sulla data di consegna, ma quando ordini un prodotto ed il tuo ordine viene evaso, ti informeremo via e-mail non appena il pacco è stato spedito. Nel caso in cui il prodotto scelto non è presente in magazzino ti invieremo una e-mail per comunicartelo.
8. Non ricordo la password: potete aiutarmi?
Le nostre procedure di sicurezza non ci consentono di diffondere le password, ma saremo felici di aiutarti se hai bisogno di informazioni. Per ottenere la password è sufficiente cliccare sul link "Password dimenticata" visibile nella barra di navigazione a destra sotto la sezione "Accedi" oppure all'interno del modulo di log-in visibile su "Accedi al profilo" (in alto a destra) e inserire l'indirizzo email da te indicato durante la fase di registrazione. Il sistema ti manderà automaticamente la tua password.
9. Vorrei annullare un ordine che ho fatto di recente su Grafill.it. Potete dirmi cosa devo fare?
Lo staff di Grafill.it evade gli ordini tutti i giorni dal lunedì al venerdì, puoi contattare il servizio clienti al numero +39 091/6823069 oppure attendere il ricevimento dell'ordine e far valer il tuo diritto di recesso (per maggiori informazioni visionare l'apposita sezione "Diritto di recesso" consultabile nella pagina Istruzioni E-Commerce).
10. Quanto tempo passa prima di ricevere un libro?
Il tempo di consegna dipende dalla modalità di spedizione che hai scelto: nel caso di posta raccomandata generalmente il tempo di consegna si aggira intorno ai 3-4 giorni dalla data di spedizione che ti verrà comunicata via e-mail, nel caso di Corriere espresso passano circa 2-3 giorni.
11. Qual è la politica di Grafill.it in materia di resi?
Grafill.it garantisce incondizionatamente tutti i prodotti che vengono acquistati. Accettiamo la restituzione di qualsiasi libro purchè sia in condizioni di poter essere rivenduto, entro 10 giorni dal ricevimento. Se il reso è dovuto ad un errore commesso dal nostro staff noi, saremo lieti di rimborsarti anche le spese di spedizione.
12. Come faccio a restituire un libro?
Per restituire i libri acquistati su Grafill.it, è sufficiente seguire le istruzioni che trovi nell'apposita sezione "Diritto di recesso" consultabile nella pagina Istruzioni E-Commerce.