Formeos s.r.l. è un Istituto di alta Formazione che nasce dall’esperienza e dall’impegno di una realtà che opera nell’ambito dell’informazione e della qualità:
La spinta fondamentale che ha portato la nascita di Formeos è nell’aver individuato nella valorizzazione delle persone la chiave di volta per il conseguimento di un benessere diffuso.
I corsi e i master realizzati dall’Istituto sono rivolti non solo a colore che vedono nella formazione un passaggio obbligato per il conseguimento di obiettivi di alto livello ma anche a tutti coloro, da professionisti a imprese, da aziende pubbliche a private, che riconoscono nell’aggiornamento un fase determinante per la accrescimento della soddisfazione dei propri clienti e per la realizzazione di prodotti e servizi di qualità.
I percorsi formativi intendono favorire la diffusione di conoscenze specifiche e competenze tecniche su determinate aree tematiche quali:
-
ABILITAZIONE PROFESSIONALE
-
AGROALIMENTARE
-
BANCHE INTERMEDIARI E MEDIAZIONI
-
COMMERCIALE E VENDITE
-
CONTABILITA’ E BILANCIO
-
CONTROLLO DI GESTIONE
-
EDILIZIA E APPALTI
-
FINANZA AZIENDALE E FINANZIAMENTI
-
FISCO LAVORO E PREVIDENZA
-
LEGALE
-
MARKETING E COMUNICAZIONE
-
ORGANIZZAZIONE E RISORSE UMANE
-
PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
-
QUALITA’, AMBIENTE E SICUREZZA
-
SANITA’
Ogni percorso formativo sarà organizzato sotto la Direzione di un docente che si avvarrà d’esperti e collaboratori a seconda del tema trattato, ciò permetterà ai partecipanti di concentrarsi di volta in volta su ambiti specifici. Saranno messi a disposizione dei partecipanti dispense e materiale didattico. L’iscrizione a uno qualsiasi dei percorsi darà diritto a ricevere la GrafillCard con la quale sarà possibile acquistare prodotti realizzati dalla Grafill Editoria Tecnica.
Si ricorda, inoltre, che secondo gli artt. 53 e 54 del Testo Unico 22 dicembre 1986 n.917, i costi che sono funzionali alla produzione del reddito e possono essere adeguatamente documentati, sono considerati deducibili, quindi, le spese relative alla partecipazione a convegni, congressi e simili o a corsi di aggiornamento professionale, comprese le spese di viaggio e soggiorno, sono deducibili nella misura del 50% del loro ammontare complessivo. |